Arrivo
Partenza

Azienda

Abbiamo avuto una grande fortuna noi: siamo nati qui, sui "Colli di Poianis", preziosi di boschi e vigneti, profumi ed erbe di campo. Qui hanno inizio le nostre giornate, i nostri vini, la nostra storia. Ed è qui che se vorrete, vi ritroverete la sera al calare del sole. I mille sentieri che cesellano questi campi a cavallo fra le DOC Collio e Colli Orientali e su fino alla vicina Slovenia vi aspettano.

Che prendiate una bici dal capanno o li percorriate passo passo, ad ogni bivio potrete decidere se venire in vigna insieme a noi, o proseguire soli.
Il Bosco Romagno è lì in cima alla collina: se saprete osservare ci troverete antiche querce e secolari castagni. In alto, fra le nuvole, incontrerete lo sguardo attento delle poiane, le gentili presenze che qui nidificano dando il nome a questi luoghi.


Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''